Marcia silenziosa per la Commemorazione delle Donne vittime di violenza

Utente AGIC85800G-psc

da Agic85800g-psc

Oggetto: Marcia silenziosa per la Commemorazione delle Donne vittime di violenza

Si comunica che martedì 28 novembre 2023, alle ore 9:30, le classi IV-V della scuola primaria dei plessi “Bersagliere Urso” e “Luigi Pirandello” e la classi prime della scuola secondaria di primo grado del plesso “Mendola-Vaccaro”, parteciperanno alla marcia silenziosa per la commemorazione delle donne vittime di violenza. Gli alunni partiranno dai rispettivi plessi e, in corteo, raggiungeranno Piazza Cavour. La cerimonia si concluderà di fronte la panchina rossa, posta all’ingresso della Biblioteca Mendola, dove i nostri giovani allievi dialogheranno con la responsabile, dott.ssa Liliana Militello, del centro antiviolenza “Gloria”.